News

News

Tutte le news dal mondo delle palestre WiemsPro.

Come diventare personal trainer WiemsPro - In questo articolo spieghiamo cosa significa Fitness evoluto WiemsPro e come la vecchia palestra tradizionale sia superata dal concetto di personal trainer WiemsPro.

Come diventare personal trainer WiemsPro

In questo articolo spieghiamo cosa significa Fitness evoluto WiemsPro e come la vecchia palestra tradizionale sia superata dal concetto di personal trainer WiemsPro.

Rimettersi in forma - Con il corona virus la nostra vita è ormai diversa e l’attività sportiva è più importante che mai. Con WiemsPro fai un allenamento assistito da un personal trainer.

Rimettersi in forma

Con il corona virus la nostra vita è ormai diversa e l’attività sportiva è più importante che mai. Con WiemsPro fai un allenamento assistito da un personal trainer.

EMS Vantaggi economici - Iniziamo dall’argomento di maggior interesse ovvero quanto si guadagna con una tuta ems WiemsPro. Ogni ora di attività con la tuta ems WiemsPro vale per te 70 euro all’ora.

EMS Vantaggi economici

Iniziamo dall’argomento di maggior interesse ovvero quanto si guadagna con una tuta ems WiemsPro. Ogni ora di attività con la tuta ems WiemsPro vale per te 70 euro all’ora.

elettrostimolatore wireless professionale WIEMS Pro - WIEMS Pro è un acronimo:  WIreless EMS Professional,  tradotto in italiano significa elettrostimolazione muscolare wireless professionale.

elettrostimolatore wireless professionale WIEMS Pro

WIEMS Pro è un acronimo: WIreless EMS Professional, tradotto in italiano significa elettrostimolazione muscolare wireless professionale.

Sport in casa - Lo sport in casa. La tuta EMS WiemsPro è una soluzione innovativa che permette, a sportivi e non, di praticare sport con l’elettrostimolazione in pochi metri quadri anche durante l'emergenza COVID 19.

Sport in casa

Lo sport in casa. La tuta EMS WiemsPro è una soluzione innovativa che permette, a sportivi e non, di praticare sport con l’elettrostimolazione in pochi metri quadri anche durante l'emergenza COVID 19.

elettrostimolazione  - La tuta ems è una soluzione innovativa di elettrostimolazione formata da una tuta realizzata in materiale tecnico nella quale al suo interno sono contenuti degli elettrodi per l'elettrostimolazione

elettrostimolazione

La tuta ems è una soluzione innovativa di elettrostimolazione formata da una tuta realizzata in materiale tecnico nella quale al suo interno sono contenuti degli elettrodi per l'elettrostimolazione

EMS - Ipad con software allenamento
Quotazione gratuita EMS
ems fai ripartire il tuo business
ems boxe