elettrostimolazione

La tuta ems è una soluzione innovativa di elettrostimolazione formata da una tuta realizzata in materiale tecnico nella quale al suo interno sono contenuti degli elettrodi per l'elettrostimolazione

elettrostimolazione

immagine: elettrostimolazione

La tuta ems è una soluzione innovativa di elettrostimolazione formata da una tuta realizzata in materiale tecnico nella quale al suo interno sono contenuti degli elettrodi per l'elettrostimolazione. In buona sostanza si tratta di un elettrostimolatore indossabile.
Per regolare in tempo reale di elettrodi è stata creata un'applicazione software che comunica in modo wireless e che permette di regolare per ogni elettrodo il tipo di intensità.

Le impostazioni di questa applicazione possono essere salvate in uno specifico programma di allenamento. l'elettrostimolazione utilizzata durante l'allenamento permette di far fare al muscolo un lavoro specifico, come se fosse sotto sforzo, ma senza un carico reale di peso.
Poiché la parte del busto e svincolata dalle gambe la tuta EMS si divide in due parti: il Jacket con i bracciali e il pantaloncino. Le due parti sono connesse tra loro attraverso un sistema di connessione denominato plug&play.

Nel panorama internazionale dei produttori delle tute EMS la WiemsPro è certamente tra le più accreditate e ha avuto un enorme successo in tutta Europa.

Infatti WiemsPro è presente in più di 30 paesi in tutto il mondo e ha una rete di 1.100 formatori.

Scopri come WiemsPro può aiutare e migliorare il tuo business, contattaci oppure richiedi un preventivo gratuito.

Quotazione gratuita EMS
Categoria News
Codice 0009
Materiale -
Marca Wiemspro
richiedi informazioni sulle nostre tute elettrostimolatori tramite WhatsApp
ems fai ripartire il tuo business