Come diventare personal trainer WiemsPro

In questo articolo spieghiamo cosa significa Fitness evoluto WiemsPro e come la vecchia palestra tradizionale sia superata dal concetto di personal trainer WiemsPro.

Come diventare personal trainer WiemsPro

immagine: Come diventare personal trainer WiemsPro

Le misure di contenimento del COVID-19 hanno purtroppo penalizzato tutte le attività operanti nel mondo del fitness ma soprattutto le palestre tradizionali rimaste improduttive per molto tempo.

Per questa ragione, se sei un imprenditore del settore del fitness, saprai che investire in questo momento in una palestra tradizionale può essere particolarmente rischioso, un vero azzardo. Come fare allora per operare nel mondo del fitness senza che grossi investimenti in affitto o attrezzatura rischino di essere bloccati in qualsiasi momento da un nuova ondata pandemica? Quali sono le novità nel settore del fitness capaci di essere resilienti ad una nuova ondata pandemica?

La novità, riconosciuta a livello internazionale è il fitness evoluto WiemsPro che mette al riparo te dai rischi causati da una possibile chiusura delle palestre e che permette di offrire ai clienti finali un servizio personalizzato altamente remunerativo.

È dimostrato che l'elettrostimolazione EMS WiemsPro ha un effetto benefico sul recupero fisico delle persone, soprattutto dopo l'impatto negativo che le restrizioni attuate per il contenimento del COVID-19 hanno avuto sulla salute di tutti.

Per alcuni il ritorno alle attività della vita quotidiana può essere difficile, molte persone manifestano sintomi continui di affaticamento, debolezza e mancanza di fiato; per questo l’attività fisica non solo è consigliata ma è diventata necessaria per il recupero della propria forma fisica post lockdown e questo i clienti finali lo sanno. Molti clienti però potrebbero essere spaventati, o trovare semplicemente scomodo, svolgere l’attività fisica al chiuso, in una palestra tradizionale.

La stimolazione elettrica WiemsPro EMS è una tecnica in cui vengono applicati piccoli impulsi elettrici al muscolo al fine di causare delle contrazioni, mentre il cliente finale svolge l’attività fisica sotto il vostro diretto e costante controllo, anche all’aperto.

La stimolazione muscolare avviene tramite gli elettrodi inseriti nella tuta EMS WiemsPro. La tuta viene costantemente controllata e regolata da voi, via Bluetooth, wireless. La vostra figura di personal trainer sarà sempre presente all’allenamento e verrete istruiti su come regolare l’intensità della stimolazione dosando le contrazioni muscolari EMS per raggiungere i risultati voluti. Il rapporto che avrete con il vostro cliente sarà personale, one-to-one creando un legame profondo di conoscenza e un business continuativo.

Normalmente i muscoli si attivano volontariamente tramite impulsi elettrici inviati dal sistema nervoso centrale.

Il dispositivo EMS WiemsPro consente al cliente finale di impegnarlo in contrazioni muscolari profonde, intense e complete senza effettivamente attivare il suo sistema nervoso e senza caricare le articolazioni. In questo modo l’allenamento è divertente, più intenso, sicuro e può essere utilizzato anche per un recupero fisico dopo un infortunio senza correre il rischio di stress inutili.

Ciò che colpisce maggiormente il cliente finale è che la contrazione involontaria stimolata dal dispositivo Wiemspro, abbinata a quella volontaria, amplifica notevolmente l'efficacia dell'allenamento, rendendolo molto più completo di un allenamento tradizionale in palestra perchè, grazie all'elettrostimolazione, si riesce a penetrare nelle fibre profonde.

EMS WiemsPro migliora significativamente il livello di forza permettendo ai vostri clienti di ritrovare energia e forma fisica e a voi di non rischiare di noleggiare spazi o apparecchiature che “per legge” potrebbero diventare improduttive.

Inoltre l'allenamento EMS WiemsPro è sicuro perché gli esercizi si possono svolgere all’aperto, anche in più persone, WiemsPro vi permetterà quindi di allenare i vostri clienti senza entrare in contatto diretto con loro, cosa che avverrebbe per forza in una palestra chiusa, sia singoli che intere squadre.

Le tute WiemsPro vengono profondamente disinfettate ad ogni allenamento e pertanto il corpetto, che non entra mai in contatto con la pelle, è pulito e sicuro permettendovi di essere perfettamente in regola con le norme di igiene.

Apri ora una palestra che può essere portata in una valigia, con WiemsPro e gli allenamenti EMS.

Contatta il nostro commerciale per scoprire la tecnologia.

Richiedi preventivo EMS
Categoria News
Codice 151002112021
Materiale -
Marca Wiemspro
richiedi informazioni sulle nostre tute elettrostimolatori tramite WhatsApp
ems fai ripartire il tuo business