elettrostimolatore wireless professionale WIEMS Pro

WIEMS Pro è un acronimo: WIreless EMS Professional, tradotto in italiano significa elettrostimolazione muscolare wireless professionale.

elettrostimolatore wireless professionale WIEMS Pro

immagine: elettrostimolatore wireless professionale WIEMS Pro

WIEMS Pro è un acronimo: WIreless EMS Professional, tradotto in italiano significa elettrostimolazione muscolare wireless professionale.

L’elettrostimolatore wireless professionale WIEMS Pro è pensato per i professionisti del fitness: è altamente affidabile e tecnologicamente avanzato.

Tutta la tecnologia Wiemspro garantisce elevati standard qualitativi, è sviluppata in Europa con prevalenza in Spagna.

WIEMS PRO è utilizzato da professionisti che, grazie alla formazione specifica, pianificano allenamenti personalizzati con programmi ad hoc, controllati e mirati a migliorare le perfomances.

L’elettrostimolatore wireless WIEMS Pro dispone di diversi canali indipendenti che gestiscono altrettanti elettrodi posizionati sui vari distretti muscolari. Il sistema può essere utilizzato per svariate finalità: aumentare la massa muscolare, lenire i dolori alla schiena, tonificare, drenare o semplicemente per riattivare la muscolatura mantenendo così un prolungato e costante senso di benessere.

Allenarsi con l’EMS significa raggiungere in breve tempo le condizioni ideali per conseguire i migliori risultati in totale sicurezza, infatti si lavora in totale scarico articolare e tendineo.

L’elettrostimolatore wireless professionale WIEMS Pro non è solo un prodotto, ma rappresenta una soluzione professionale composta da diverse componenti: la tuta, l'elettrostimolatore wireless, il tablet, il software di allenamento che, lavorando sinergicamente e comunicando tra loro, permettono di ottenere un risultato vincente.

Questa è una soluzione professionale completa che conquista e convince numerosi imprenditori. Grazie a WIEMS Pro, infatti, è possibile realizzare una palestra in superfici ridotte capitalizzando immediatamente l’investimento con utili rapidi e sicuri.

Le tute WIEMS Pro, abbinate all'elettrostimolatore wireless possono essere di due tipi: tute EMS da Studio e tute EMS personali.

Le Tute EMS da Studio hanno un’elevata resistenza e una notevole elasticità, gli elettrodi sono removibili e non sono a diretto contatto sulla pelle, in questo modo gli elettrodi si adattano perfettamente al muscolo grazie al velcro. Il cliente, sotto la tuta tecnica, indossa una particolare underwear che consente, oltre a garantire l’igiene, la massima stabilità degli elettrodi una volta posizionati.

Le Tute personali invece mantengono gli stessi standard sia di resistenza che di elasticità, ma presentano elettrodi cuciti al loro interno, le tute personali ovviamente sono indossate direttamente sulla pelle, senza underwear.

Grazie all’ottima vestibilità si può definire “Tuta Sartoriale”: è perfettamente cucita addosso, con un livello di confort senza eguali.

Elettrostimolatore Wireless

Ora vi è chiaro perché, se state cercando un elettrostimolatore wireless professionale, WIEMS Pro è la soluzione che fa per voi?
La maggior parte degli elettrostimolatori in commercio sono composti da un macchinario con un numero limitato di programmi, hanno cavi di collegamento ed elettrodi adesivi che hanno solitamente una durata di tenuta estremamente breve.

L’elettrostimolatore wireless professionale WIEMS Pro offre, invece, la possibilità di programmi illimitati, personalizzabili, nessun cavo esterno di collegamento e degli elettrodi di tenuta a lunga durata.

Il principio di azione dell'elettrostimolatore wireless WIEMS Pro è basato sulla riproduzione di precisi impulsi che attraverso gli elettrodi vengono inviati ai vari distretti muscolari facendo così un lavoro Whole Body.

Il Personal Trainer conduce la sessione di allenamento in modo attivo, dinamico e divertente facendo eseguire vari esercizi fino a riprodurre il gesto atletico di una determinata disciplina sportiva.

L’EMS professionale di WIEMS Pro aiuta a raggiungere in breve tempo gli obiettivi, sia di miglioramento delle performance sportive: resistenza, tonicità, potenza; sia semplicemente di estetica per avere un corpo, sempre, attivo e armonioso.

Posizionamento perfetto

Gli elettrodi dell'elettrostimolatore sono posizionati in punti ben precisi.  

È grazie alla innovativa tuta WIEMS Pro che gli elettrodi possono essere posizionati in modo preciso perché, essendo removibili, si adattano perfettamente ad ogni corporatura.

Grazie all’elettrostimolatore wireless professionale WIEMS Pro gli elettrodi saranno sempre perfettamente posizionati per la massima efficacia dell'elettrostimolazione.

Stabilità degli elettrodi

Se pensiamo agli elettrostimolatori tradizionali sappiamo che si possono spostare perché sono fissati con adesivi direttamente sulla pelle, questi adesivi con il tempo perdono la loro efficacia. Infatti gli elettrostimolatori di prima generazione non possono essere utilizzati per un'attività in movimento perché gli elettrodi si staccherebbero continuamente.

Gli elettrodi dell’elettrostimolatore wireless professionale WIEMS Pro non sono a contatto con la pelle, ma sono posizionati all’interno la tuta.
Rimangono esattamente dove vengono posizionati permettendo all’elettrostimolatore wireless di lavorare in modo sicuro e preciso.

Regolazione di ogni elettrodo

Ogni elettrodo, dell’elettrostimolatore wireless professionale WIEMS Pro, è regolato in modo separato quindi il personal trainer, l'allenatore, il fisioterapista, hanno il massimo controllo su ogni elettrodo della tuta che agisce in modo diretto sul gruppo muscolare di suo interesse; si può regolare il segnale dell’elettrodo con un semplice tocco sul tablet.

Impostazione in tempo reale

L’elettrostimolatore wireless professionale WIEMS Pro è unico nel suo genere, perché permette di variare qualsiasi parametro durante l’attività. Quindi al contrario di come avviene per altri elettrostimolatori, con WIEMS Pro, non fermi mai la sessione di training.

Ogni elettrodo è impostato e regolato in tempo reale grazie all'applicazione software che consente di impostare ogni parametro comunicando in wireless con il device.

In pratica chi gestisce l’allenamento, durante la sessione di fitness, lo fa direttamente con il tablet e può regolare durata, frequenza, tempo di lavoro, tempo di riposo, rampa di ingresso, rampa di uscita, nonché l’ampiezza di ogni singolo canale.

Batteria a lunga durata

La durata della batteria del nostro elettrostimolatore wireless è considerevolmente lunga e permette di fare allenamenti per circa otto ore, senza che la batteria debba essere ricaricata.

Il dispositivo Wireless è molto leggero ed è studiato in modo tale che tutta l'elettronica interna rimanga protetta dalle sollecitazioni esercitate dai movimenti dell'atleta.

Wiemspro progetta e produce tutti i dispositivi utilizzando le più recenti tecnologie per la generazione, il condizionamento e l'elaborazione dei segnali EMS del proprio elettrostimolatore wireless.

Il multi-generatore permette di creare impulsi in modo controllato e sicuro utilizzando tutti i tipi di onde, con maggiori prestazioni e minor consumo energetico.

 

Caratteristiche

In / Out ILLIMITATO

L’elettrostimolatore wireless professionale WIEMS Pro è progettato per dare la massima libertà per pianificare sessioni di allenamento sia indoor che outdoor e creare nuove esperienze di allenamento efficaci e divertenti per i clienti.

Ricarica facile

L’elettrostimolatore si carica con qualsiasi connettore Mini USB per una comodità ottimale.

Bluetooth 4.0

Sono utilizzate Bluetooth Low Energy per un basso consumo energetico e prestazioni elevate, il collegamento è stabile e veloce per un miglior controllo del dispositivo e del software.

Batteria Li-ION

Le batteria del nostro elettrostimolatore wireless garantiscono circa otto ore di utilizzo continuo.

Massime prestazioni sulle onde

È possibile configurare tutti i parametri dell’onda per personalizzare ogni allenamento, fino a 10 distretti muscolari.

Collegamento automatico

Collegamento automatico tra dispositivo e applicazione: basta accendere il dispositivo e si allena.

Quotazione gratuita EMS
Categoria News
Codice 132923092020
Materiale -
Marca Wiemspro
richiedi informazioni sulle nostre tute elettrostimolatori tramite WhatsApp
ems fai ripartire il tuo business