EMS Vantaggi economici

Iniziamo dall’argomento di maggior interesse ovvero quanto si guadagna con una tuta ems WiemsPro. Ogni ora di attività con la tuta ems WiemsPro vale per te 70 euro all’ora.

EMS Vantaggi economici

immagine: EMS Vantaggi economici

Vantaggi economici

Tutti gli imprenditori con i quali parliamo ci chiedono quali siano i vantaggi economici della rivoluzionaria tecnologia WiemsPro e che fatturato si può raggiungere con un investimento di tempo e denaro minimo come ad esempio con lo Start Pack.

I vantaggi di WiemsPro sono davvero molteplici e per questa ragione gli imprenditori ci contattano quotidianamente alla ricerca di ottimi profitti, ma cerchiamo di fare ordine, ecco quali sono i vantaggi economici principali della tecnologia WiemsPro.

Iniziamo dall’argomento di maggior interesse ovvero quanto si guadagna con una tuta ems WiemsPro.

Per rispondere alla tua domanda non faremo delle proiezioni impossibili, ma farai tu il conto in base a ciò che credi possa essere il tuo impegno.

Noi ti forniremo numeri reali, fondati sulla nostra ampia base di clienti in tutto il mondo.

Ogni ora di attività con la tuta ems WiemsPro vale per te 70 euro all’ora.

Scoprirai che un personal trainer può gestire più allenamenti contemporaneamente, usando un solo tablet connesso a più tute ems.

Capirai quindi com'è semplice sfruttare economicamente ogni tua ora al meglio allenando più persone o addirittura squadre.


Offri un servizio che ha una margine di 70 euro ora.

Acquistando un’attrezzatura per il fitness come ad esempio un tapis roulant spendi circa 7000 euro. Con l’acquisto di un tapis roulant offri un servizio in più ai tuoi clienti ma non incassi nulla.

Acquistando una tuta ems WiemsPro offri un servizio innovativo ma soprattutto hai un ritorno economico davvero interessate. Una sessione di allenamento con l’ems WiemsPro ti rende circa 35 euro e dura venti minuti, quindi il tuo personal trainer lavora ad una tariffa di 70 euro per ora.

Puoi allenare contemporaneamente più di una persona, il sistema permette di tenere sotto controllo i parametri di più atleti in contemporanea.

Quindi per esempio potresti raddoppiare il valore di ogni tua ora a 140 euro ad ora allenando contemporaneamente due persone senza fare del lavoro in più.

Pensaci, è davvero un buon affare tieni conto che nel nostro esempio parliamo di una sola tuta ems.


Clienti veri, soldi nuovi.

Con la tuta ems WiemsPro offri un tipo di servizio che va a coprire le necessità delle persone che normalmente non frequenterebbe nessuna palestra.

Gli utilizzatori delle tute ems sono prevalentemente persone che non hanno tempo da dedicare costantemente alla palestra e sono attratte dalla possibilità di svolgere un allenamento intensivo, controllato, in un tempo ridotto, senza sottrarre tempo ad alla loro attività professionale.

Per questa ragione il tipo di clientela che utilizza la tuta ems non è la stessa clientela che frequenta normalmente una palestra. La tuta ems WiemsPro rappresenta una nuova opportunità di raggiungere nuovi clienti che non raggiungeresti mai con un’offerta di allenamento tradizionale.

Questo aspetto ti porterà entrate economiche da nuovi clienti con un impegno “su appuntamento”, quindi concentrato nel tempo e facile da gestire anche in termini di organizzazione e costi di personale. Con l’allenamento WiemsPro potrai concentrare le tue “sessioni di allenamento” in un lasso di tempo specifico in modo da ottimizzare al meglio i costi e massimizzare gli utili.


Distinguersi dai concorrenti con un servizio innovativo. Un’attrattiva per chi cerca novità.

Distinguersi dai propri concorrenti è un fattore di primaria importanza per qualsiasi azienda, soprattutto se come la tua si occupano di fitness.
Per questa ragione numerose palestra investono moltissimo denaro per l'acquisto di nuove attrezzature. Con la tuta ems WiemsPro offri ai clienti un servizio che i tuoi concorrenti non hanno, in questo modo potrai attrarre una fascia di clientela che cerca le novità, la tecnologia e un allenamento efficace in minor tempo.


Meno spazio meno costi. Aumenti l’utile della tua palestra.

Le apparecchiature da palestra occupano molto spazio e pertanto è necessario che la palestra abbia una superficie ampia con costi di affitto elevati. Tuttavia per allenarsi non serve molto spazio tant’è vero che le attività di allenamento indoor nella propria abitazione hanno avuto un grosso successo durante il periodo covid.

Grazie alla tuta ems WiemsPro potrete aprire una nuova palestra nel solo spazio di 30 metri quadri. Per utilizzare la tecnologia ems WiemsPro non è necessario affittare degli spazi enormi, per svolgere l'attività di palestra possono essere utilizzati spazi limitati il cui costo di affitto medio si aggira intorno ai 400-700 euro al mese. In questo modo mantenendo un costo di affitto locali contenuto aumenterà l’utile economico.

Trovare clienti. Il valore del rapporto diretto.

La tuta ems WiemsPro offre una redditività davvero elevata, che è facile da calcolare e che non richiede nessun grosso investimento.

Il vero vantaggio dell’allenamento WiemsPro sta nel rapporto con il cliente.

In una palestra tradizionale il cliente entra ed esce dalla palestra. Ha delle relazioni minime con il personale e con gli altri iscritti.

Chi possiede la palestra non conosce tutti gli iscritti e comunque non ha occasione di sviluppare un rapporto personale.

Con l’allenamento ems il rapporto con il cliente diventa personale. Il personal trainer intrattiene con il cliente una relazione molto stretta, lo incoraggia, lo guida, lo stimola costantemente. In una sessione di 20 minuti di allenamento il rapporto tra personal trainer e cliente si rafforza, solidifica.

Grazie al tipo di allenamento ems WiemsPro è facile costruire una relazione con il proprio cliente e il rapporto diretto ha un valore economico e di fedeltà importantissimo.


Rifacciamo i conti. 6000 euro al mese.

Con una tuta ems WiemsPro lavori a 70 euro all’ora. Se alleni due o più persone contemporaneamente puoi moltiplicare il tuo incasso senza lavorare di più.

Poiché la tuta è una palestra portatile non hai bisogno di molto spazio per la tua attività, quindi potresti spendere solo 700 euro al mese di affitto. Se poi gli allenamenti le fai a domicilio del tuo cliente il costo di affitto diventa zero.

Con cinque ore di allenamento al giorno guadagni 350 euro, 7000 euro al mese se lavori 20 giorni. Togli l’affitto e altri 300 euro di spese. Parliamo di 6000 euro al mese per ogni tuta ems WiemsPro. Una sola persona alla volta. In pratica in un mese copri i costi del Start Pack.


Richiedi un preventivo personalizzato.

Ora sai come far rendere ogni ora del tuo lavoro 70 euro l’ora. Sai come ridurre od eliminare i costi di affitto legati ad una palestra tradizionale. Hai appreso come creare un rapporto duraturo con i tuoi nuovi clienti. Puoi richiedere un preventivo personalizzato per pianificare la tua nuova attività WiemsPro. Batti tutti sul tempo, non lasciarti sfuggire questa grande occasione. WiemsPro, avvia un’attività di successo nel mondo del fitness evoluto.

Prezzo tuta EMS
Categoria News
Codice 050220211525
Materiale -
Marca Wiemspro
richiedi informazioni sulle nostre tute elettrostimolatori tramite WhatsApp
ems fai ripartire il tuo business