elettrostimolatore wireless ems

Elettrostimolatore wireless WiemPro. WiemsPro ha creato un elettrostimolatore wireless in grado di essere controllato da remoto tramite un app mentre si fa ginnastica.

elettrostimolatore wireless ems

immagine: elettrostimolatore wireless ems

L'elettrostimolatore è un dispositivo che permette di sviluppare e rinforzare la muscolatura generando una corrente elettrica a bassa frequenza.

Questa corrente a bassa frequenza viene trasferita al corpo tramite degli elettrodi.

WiemsPro ha creato un elettrostimolatore wireless in grado di essere controllato da remoto tramite un app.

Per utilizzare i normali elettrostimolatori in commercio bisogna sedersi, collegare i cavi e rimanere immobili in modo tale che gli elettrodi rimangano posizionati correttamente. Molti dei prodotti presenti sul mercato dispongono di elettrodi adesivi, che si attaccano sulla pelle ma che dopo pochi utilizzi posso ridurre il loro potere adesivo e spostarsi riducendo al minimo il beneficio dell'elettrostimolazione.

L'idea rivoluzionaria di WiemsPro è stata quella di permettere l'uso dell'elettrostimolazione in movimento.

Gli elettrodi e i piccoli cavi che portano corrente a bassa tensione sono stati integrati in una tuta sportiva molto aderente ed elastica per permettere la massima libertà di movimento.

L'elettrostimolatore WiemsPro (chiamato Device EMS) è stato alleggerito e miniaturizzato ed è stato collocato alla cintura della tuta.

In questo modo il Device EMS è collegato sia alla parte bassa della tuta che al jacket.

L'innovazione più importante è stata quella di creare un elettrostimolatore wireless.

Grazie all'uso di una batteria ricaricabile a lunga durata il dispositivo può funzionare anche se non è collegato alla corrente.

Quasi tutti gli elettrostimolatori hanno un settaggio del programma direttamente sul dispositivo. Per configurare il programma EMS da utilizzare bisogna sospenderne l'utilizzo e agire sul dispositivo.

L'elettrostimolatore wireless invece si controlla tramite Bluetooth tramite una app - tra l'altro gratuita - che permette di modificare il programma durante l'utilizzo, di tutti gli elettrodi, personalizzando in base all'atleta intensità e cronassia.

L'elettrostimolatore wireless WiemsPro trova utilizzo nel rinforzare e sviluppare la muscolatura, nei trattamenti riabilitativi, ma anche nel settore della bellezza, tonificando e migliorando il tono della pelle.

Richiedi preventivo EMS
Categoria Elettrostimolazione muscolare
Codice esw2
Materiale -
Marca Wiemspro
richiedi informazioni sulle nostre tute elettrostimolatori tramite WhatsApp
ems fai ripartire il tuo business