tuta ems arti marziali

La tuta è pensata per gli atleti di Arti Marziali e può essere abbinata alle tradizionali tecniche di allenamento per migliorare le prestazioni fisiche dell’atleta, il tutto grazie alle tecnologie dell’elettrostimolazione EMS.

tuta ems arti marziali

immagine: tuta ems arti marziali

490€

Se siete un allenatore di aikidoka, judoka, karatedoka, la tuta professionale Revolution Pro Arti Marziali di Wiemspro, è la soluzione EMS Wireless che state cercando.

Con un corretto programma di allenamento EMS si può produrre il 40% in più della contrazione muscolare, migliorando così i risultati dell’allenamento tradizionale e riducendo notevolmente i tempi di lavoro.

La tuta è pensata per gli atleti di arti marziali e può essere abbinata alle tradizionali tecniche di allenamento per migliorare le prestazioni fisiche di reattività, elasticità e forza esplosiva. La tuta e tutti gli elementi del sistema Wiemspro (controller wireless, software di allenamento, iPad) sono gestiti dall’ allenatore per tenere sotto controllo tutti i parametri per ottimizzare la preparazione dell'atleta.

La parte superiore della tuta EMS Wireless permette di lavorare in modo mirato sui muscoli addominali, lombari e dorsali; la parte inferiore della tuta stimola, con sei placche di elettrodi, quadricipiti, bicipiti femorali e glutei. Il principio sul quale si basa l’allenamento è quello di stimolare elettricamente i muscoli durante la simulazione del gesto atletico specifico, in modo da creare una contrazione muscolare mirata come durante un incontro.

La tuta EMS Arti Marziali consente una perfetta vestizione grazie a delle cinghie regolabili e garantisce la massima libertà nei movimenti.

Grazie alla tecnologia wireless ci si può allenare direttamente sul tappeto. Gli elettrodi inseriti nella tuta sono regolabili e si adattano perfettamente a qualsiasi morfologia e corporatura dell’atleta.

Con la Tuta professionale Revolution Pro Arti Marziali, l’allenatore può differenziare, per ogni gruppo muscolare, intensità e cronassia, al fine di fare un allenamento altamente personalizzato per ogni atleta. Con la nostra tuta EMS, allenando la muscolatura profonda, si prevengono gli infortuni e si aumenta la resistenza alla fatica.

La tuta professionale Revolution Pro Arti Marziali Wireless allena tutto il corpo.

Gli atleti raggiungeranno in minor tempo i risultati previsti e ottengono una miglior preparazione.

Tuta professionale Revolution Pro Arti Marziali. La tuta EMS più avanzata. Wireless

Prezzo tuta EMS
Categoria Tuta Professionale
Codice rev-pro-arti-marziali
Materiale Lycra
Marca Wiemspro
richiedi informazioni sulle nostre tute elettrostimolatori tramite WhatsApp
ems fai ripartire il tuo business