Sci Tuta EMS professionale femminile revolution Pro Wireless

Revolution Pro Sci è il più avanzato sistema di elettrostimolazione EMS Wiemspro per tutto il corpo e offre importanti vantaggi per il miglioramento delle performance atletiche delle sciatrici: migliora stabilità, contrazione isometrica ed equilibrio.

Sci Tuta EMS professionale femminile revolution Pro Wireless

immagine: Sci Tuta EMS professionale femminile revolution Pro Wireless

490€

La tuta Sci EMS Wireless è l'innovativa soluzione professionale EMS rivolta ai professionisti dello sci: allenatori di sci alpino di fondo, preparatori atletici di squadre, fisioterapisti, che vogliono affiancare alle consuete tecniche di allenamento le ultime tecnologie dell'elettrostimolazione muscolare.

Revolution Pro Sci è il più avanzato sistema di elettrostimolazione EMS Wiemspro per tutto il corpo femminile, permette di migliorare stabilità, contrazione isometrica ed equilibrio e le performances atletiche delle sciatrici.

La tuta viene controllata direttamente dall'allenatore tramite il software di allenamento che permette di gestire tutti i parametri dei gruppi muscolari per ottimizzarne la preparazione dell’atleta.

Gli allenatori di sci alpino, di fondo e i fisioterapisti che allenano le sciatrici con un corretto programma di allenamento EMS sono in grado di produrre il 40% in più della contrazione muscolare, migliorando così i risultati dell’allenamento tradizionale e riducendo notevolmente i tempi di lavoro.

La parte superiore della tuta EMS Wireless femminile permette di lavorare in modo mirato sui muscoli addominali, lombari e dorsali mentre la parte inferiore della tuta stimola, con sei placche di elettrodi, quadricipiti, bicipiti femorali e glutei.

L’allenamento consiste nello stimolare elettricamente i muscoli durante la simulazione del gesto atletico al fine di creare una contrazione muscolare controllata e precisa.

La posizione dell'elettrodo viene mantenuta grazie ai materiali utilizzati e al sistema di regolazione della taglia; la tuta EMS Wiemspro consente una perfetta vestizione e la massima libertà nei movimenti.

La tuta EMS Wiemspro grazie alle sue caratteristiche di peso ridotto ed elasticità, può essere indossata direttamente a contatto della pelle sotto l’abbigluamento tecnico della sciatrice. I cavi e gli elettrodi, sono inseriti e perfettamente integrati all’interno della tuta per offrire la massima libertà di movimento e il miglior comfort. Inoltre, grazie alla tecnologia wireless, è possibile svolgere allenamenti sia in palestra che sulla pista da sci.

L’allenamento con la tuta EMS Wireless consente di sfruttare l'elettrostimolazione in modo dinamico durante l’attività fisica mentre il muscolo esegue il suo naturale movimento.

Gli elettrodi inseriti nella tuta sono regolabili e si adattano perfettamente a qualsiasi morfologia e corporatura dell’atleta. In questo modo le prestazioni sono di alto livello e la qualità del lavoro muscolare è eccellente.

Con la Tuta professionale Revolution Pro Sci l’allenatore può differenziare, per ogni gruppo muscolare, intensità e cronassia, per fare un allenamento altamente personalizzato per ogni sciatrice. Con la nostra tuta EMS, allenando la muscolatura profonda, si prevengono gli infortuni e si aumenta la resistenza alla fatica.

La tuta professionale femminile Revolution Pro Sci Wireless allena tutto il corpo. Le sciatrici raggiungeranno in minor tempo i risultati atletici e otterranno una miglior preparazione possibile.

Tuta professionale Revolution Pro sci. La tuta elettrostimolatore più avanzata. Wireless.

Prezzo tuta EMS
Categoria Tuta Professionale
Codice rev-pro-sci
Materiale Lycra
Marca Wiemspro
richiedi informazioni sulle nostre tute elettrostimolatori tramite WhatsApp
ems fai ripartire il tuo business