Aprire una palestra a milano

Aprire una palestra a Milano può richiedere un investimento iniziale di 100.000 euro. Riducete i costi aprendo una palestra con la tecnologia EMS.

Aprire una palestra a milano

immagine: Aprire una palestra a milano

A conti fatti, aprire una palestra a Milano può richiedere un investimento iniziale minimo di 100.000 euro, questi costi possono essere notevolmente ridotti aprendo una palestra evoluta con la tecnologia di ultima generazione WiemsPro allenando con l’EMS.

Aprire una palestra a Milano può essere un ottimo affare. Attenzione però, l’apertura di una palestra tradizionale ha dei costi molto alti in primis l’affitto di un locale adeguato. Questo ed altri importanti costi possono essere contenuti aprendo una palestra di ultima generazione. Una palestra evoluta specializzata in allenamenti con l’ EMS di WiemsPro, leader internazionale nel settore delle nuove tecnologie applicate al fitness.

Aprire una palestra a Milano è un’ottima fonte di guadagno: la domanda attuale supera ancora di gran lunga l'offerta.

Chi conosce la città sa che le palestre a Milano sono molto capillari, ma ci sono comunque delle zone dove non ce ne sono affatto. In periferia ci sono grossi centri dedicati al fitness (senza citare la marca) che però non rispondono alle esigenze di chi cerca una palestra da raggiungere a piedi o in metropolitana; chi vive a Milano sa che il traffico, in alcune ore, è decisamente proibitivo e stressante.

Capita spesso che molte palestre a Milano siano molto vicine tra loro: la vicinanza tra attività simili sviluppa l’attenzione e quindi la richiesta, ma restano inevitabilmente delle zone scoperte nonostante ci sia la richiesta.

Per aprire una palestra a Milano ci sono delle procedure da seguire al S.U.A.P. (Sportello Unico delle Attività Produttive della Città di Milano) e alla Camera di Commercio.
Prima di entrare nella fase burocratica del progetto è bene individuare i locali dove si vuole realizzare la palestra evoluta.
I locali non devono avere particolari requisiti, ma solo quelli minimi indicati dall’ ASL: luminosità e areazione.
Ovviamente non bisogna tralasciare neanche la parte relativa ai rischi in termini di sicurezza e quella alla diffusione di immagini, video e musica. Ci ricordiamo della SIAE solo quando si presentano gli ispettori.

Ovviamente, ma sarà l’ultima cosa, non dimenticate di stipulare l’assicurazione per la responsabilità civile e la copertura di eventuali infortuni di chi frequenta e lavora nella vostra palestra evoluta.

Facciamo due conti: aprire una palestra a Milano può richiedere un investimento iniziale minimo di circa 100.000 euro, ma li possiamo ridurre notevolmente aprendo una palestra evoluta con la tecnologia di ultima generazione WiemsPro.
In una palestra evoluta ci concentreremo a fare allenamenti con l’EMS brevi (20 minuti), intensi, efficaci e divertenti.

Una palestra tradizionale, a Milano, ha bisogno di una metratura minima di 200 mq; immaginate i costi di affitto.
Una palestra evoluta specializzata in allenamenti EMS con WiemsPro necessita di spazi contenuti: sono sufficienti 30 metri quadri!

Inoltre, in una palestra evoluta non c’è bisogno di attrezzature, gli allenamenti sono svolti senza macchine, senza pesi. Il cliente indossa semplicemente la tuta EMS WiemsPro e si allena!

Per la vostra palestra evoluta è necessario porre la giusta attenzione alla scelta dello staff: i Personal Tariner dovranno essere molto professionali e competenti meglio se laureati in Scienze Motorie.

Aprire quindi una palestra evoluta a Milano che utilizzi l’EMS di ultima generazione WiemsPro è la soluzione per entrare nel mercato del fitness con un investimento contenuto e un rientro rapido.
Il cliente è sempre più attento alle novità e alla comodità: se può cerca la palestra o vicino al posto di lavoro o all’abitazione, ma soprattutto non ha tempo e spesso non ha voglia! L’allenamento con l’EMS è il perfetto connubio tra tempo e allenamento: 20 minuti per allenamenti intensi, efficaci e divertenti sempre sotto la guida di un Personal Trainer qualificato e dedicato.

Scopri ora senza impegno i vantaggi della tecnologia EMS WiemsPro e della tuta EMS professionale. Chiamaci, scrivici oppure richiedi un preventivo.

Prezzo tuta EMS
Categoria News
Codice 0008
Materiale -
Marca Wiemspro
richiedi informazioni sulle nostre tute elettrostimolatori tramite WhatsApp
ems fai ripartire il tuo business