Tuta EMS

Ultra Lithe è la prima tuta EMS personale. La rivoluzione nel mondo delle tute EMS. Completamente Wireless.

Tuta EMS

immagine: Tuta EMS

175€

Unendo tecnologia ed alta sartorialità Wiemspro ha creato la tuta EMS wireless personale.

Per la sua realizzazione sono stati selezionati i migliori materiali, il prodotto è innovativo ad alti contenuti tecnologici, il suo peso, da umida, non arriva ai 2 kg.

La tuta personale EMS Ultra Lithe ha diciotto elettrodi cuciti al suo interno. La parte superiore della tuta ha dodici elettrodi, quella inferiore sei.

Più precisamente gli elettrodi della parte superiore sono contenuti nel jacket e stimolano con l’EMS i muscoli pettorali ed addominali; posteriormente stimolano il trapezio, i dorsali e i muscoli lombari. Bicipiti e tricipiti sono stimolati da elettrodi dedicati e specifici, inseriti nella manica del jacket.

Con la parte inferiore della tuta EMS Ultra Lithe si stimolano, con sei elettrodi, quadricipiti, bicipiti femorali e glutei.

Grazie a questa complessa rete di elettrodi è possibile allenare tutto il corpo o solo alcuni muscoli specifici. In pratica gli elettrodi possono lavorare tutti contemporaneamente oppure per singoli distretti in modo indipendente.

L’attivazione di uno o più distretti combinati tra loro permette di svolgere specifiche funzioni.

I diciotto elettrodi e tutti i cavi del sistema di cablaggio sono mimetizzati nella tuta EMS, non ci sono fili che impediscono i movimenti durante l’allenamento.

Gli elettrodi sono connessi ad un Device EMS Il dispositivo EMS, è molto piccolo 16,5x8x3 cm e con un peso di soli 300gr, è fissato alla cintura e non disturba i movimenti e l'attività fisica. È grazie a questo piccolo capolavoro della tecnologia wireless che la tuta comunica con il software di allenamento.

Il software di allenamento permette di impostare ogni singolo elettrodo controllando l’intensità dell'impulso, la frequenza di stimolazione e l'ampiezza dell'impulso.

La tuta EMS infatti può elettrostimolare il muscolo, o decontratturare con un massaggio piacevole ed efficace.

L'elettrostimolazione fornita dalla tuta coadiuva l'allenamento ed è percepita come un leggero formicolio o vibrazione.

L'elettrostimolazione muscolare (EMS) è un metodo molto diffuso anche nella medicina sportiva e nella riatletizzazione. È in grado di sviluppare la resa dei muscoli, e anche agire come effetto decontratturante. Tuta EMS personale Wiemspro. Wireless.

Quotazione gratuita EMS
Categoria Tuta EMS
Codice tuta-ems
Materiale Lycra
Marca Wiemspro
richiedi informazioni sulle nostre tute elettrostimolatori tramite WhatsApp
ems fai ripartire il tuo business