Aprire una palestra vantaggi economici

Grazie ai nostri sistemi di elettrostimolazione muscolare e ad un personal trainer appositamente formato offrirete alla vostra clientela un servizio tecnologico innovativo e remunerativo.

Aprire una palestra vantaggi economici

immagine: Aprire una palestra vantaggi economici

Aprire una palestra vantaggi economici.

Quando si ha intenzione di iniziare una nuova attività imprenditoriale, come aprire una palestra, è fondamentale, per ottenere le giuste risposte porsi le giuste domande.

Quali sono i guadagni di una palestra?

I nostri esperti concordano che il successo di una palestra dipende da molti fattori ma tra questi quattro sono particolarmente importanti.

  1. La palestra dev’essere visibile, i possibili clienti devono vederla passando per strada.
  2. La palestra dev’essere accessibile, devono esserci mezzi pubblici e parcheggi.
  3. La palestra deve avere una sua specifica connotazione e target.
  4. La palestra deve offrire un valore aggiunto a chi la frequenta.

Questi quattro punti, che per alcuni possono sembrare scontati, non lo sono, e sono la chiave del successo, o del fallimento, di molte strutture del settore del fitness.

Esistono palestre all’interno di cortili che hanno avuto difficoltà in fase di avvio perché non visibili al passaggio. In pratica c’erano, ma nessuno lo sapeva perché non erano visibili.

Ci sono poi anche molti casi di palestre difficilmente raggiungibili, senza parcheggi o in zone esclusivamente pedonabili (capita spesso nelle località della costa). Ci sono anche palestre dove invece di trovare atleti ci sono soprattutto anziani che la frequentano per riabilitazione o viceversa.

Molte persone che frequentano le palestre dichiarano di preferire quelle dove trovano coetanei, o persone della stessa fascia sociale. È davvero importante, non trascurare mai l’aspetto social della palestra!

Idee per aprire una palestra.

Negli anni il settore del fitness si è molto sviluppato e in questo periodo sta vivendo un vero e proprio momento magico. Nuove opportunità si sono aperte grazie alla tecnologia.

L’ausilio di dispositivi mobili interattivi ha stimolato molto la richiesta di attività fisica e si sono moltiplicati dappertutto cardiofrequenzimetri e programmi di allenamento di ogni tipo.

È ormai chiaro a tutti che stare in forma è la prima regola per una vita lunga e sana, inoltre è l’unico modo per avere un aspetto più gradevole e piacente, semplificando così anche le relazioni sociali.

È quindi davvero un’ottima idea aprire una palestra: l’importante è che abbia un alto contenuto tecnologico, mantenendo però i costi contenuti.

Le palestre tradizionali sono spesso strutture molto grandi, il cliente usufruisce dello spazio e delle macchine; hanno costi d’affitto e di gestione elevati e spesso sono in zone periferiche. I nuovi gestori di palestre concordano che la soluzione migliore sia individuare strutture visibili, accessibili, tecnologiche e soprattutto con costi di gestione contenuti!

Aprire una palestra di personal trainer.

La regola del successo per una palestra è mantenere i costi di gestione bassi. Per questo la soluzione è: palestre specializzate in personal training con l’utilizzo dell’elettrostimolazione WiemsPro.

Il personal trainer è in grado di dare il valore aggiunto alla struttura grazie alle competenze, creando un rapporto diretto con il cliente altamente fidelizzante. Le persone amano essere riconosciute, vogliono essere seguite per raggiungere i propri obiettivi.

L’allenamento con il personal trainer diventa un appuntamento importante irrinunciabile. Wiemspro, grazie alla sua tuta, offre un alto valore di innovazione: allenamenti di 20 minuti intensi e divertenti.

La tuta EMS WiemsPro è in pratica la palestra che si indossa. Contiene al suo interno degli elettrodi che vengono posizionati perfettamente sui gruppi muscolari e possono essere regolati in base all’attività fisica da fare.

La tuta è gestita da un professionista, il personal trainer, che individua il miglior programma di allenamento per la persona che sta allenando.

WiemsPro offre un corso di formazione specifico per la formazione dei personal trainer, più di 1.000 personal trainer hanno già scelto WiemsPro.

Il sistema EMS WiemsPro è uno strumento altamente tecnologico che permette di fare allenamenti intensi, in poco tempo, e soprattutto senza attrezzi in pieno scarico delle articolazioni. La nostra soluzione permette infatti di valorizzare il ruolo del personal trainer con uno strumento tecnologico che richiede davvero poco spazio. Pochi metri quadri nei quali fare l’allenamento.

Aprire una palestra quanto si guadagna.

Aprire una palestra con WiemsPro rende davvero. Ecco quanto. Ogni allenamento con la tuta è di 30 minuti.

Un allenamento con l’elettrostimolazione WiemsPro si vende mediamente a 35 euro. Lavorando 5 giorni a settimana con 10 allenamenti giornalieri è possibile incassare 1750 euro a settimana, 7000 euro mensili.

L'investimento iniziale di acquisto delle tute si ripaga in sole tre settimane, un margine operativo davvero importante, allenando una sola persona alla volta.

Aprite la vostra palestra e offrite l'allenamento WiemsPro.

Chiedi ora maggiori informazioni senza impegno scoprirai che aprire una palestra con WiemsPro rende.

 

Prezzo tuta EMS
Categoria News
Codice 00000
Materiale -
Marca Wiemspro
richiedi informazioni sulle nostre tute elettrostimolatori tramite WhatsApp
ems fai ripartire il tuo business